Concorso per 4 posti di categoria "C" - Elenco degli ammessi alla prova preselettiva

Con determinazione n. 934 del 1 settembre 2020 in relazione al "Concorso pubblico per n. 4 posti di categoria "C" a tempo indeterminato e pieno di cui 3 con profilo professionale di "istruttore tecnico" destinati al Comune di Jesi ed 1 con profilo di "Istruttore Geometra" destinato al Comune di Monsano, sono stati ammessi i candidati elencati nel file scaricabile al seguente link:

Elenco degli ammessi

I candidati di seguito indicati sono esonerati dalla prova preselettiva in applicazione dell’articolo 20 comma 2 bis della legge 104 / 1992. Gli stessi potranno presentarsi direttamente alla prima prova scritta portando con se il documento di identità indicato nell’istanza.

  • candidato con numero di istanza telematica 16/2020/CTEC
  • candidato con numero di istanza telematica 89/2020/CTEC

Nella determinazione n. 934 / 2020, sono inoltre indicati i candidati che sono stati ammessi con riserva e le ragioni di detta ammissione (tali candidati sono indicati con il numero di istanza telematica).

Si fa presente che il numero di istanza telematica è indicato nel certificato di invio rilasciato dalla procedura al momento della presentazione dell’istanza. Inoltre si ricorda che la propria istanza e i relativi documenti, compreso il certificato di invio, sono sempre consultabili accedendo alla propria scrivania virtuale nella sezione “Le mie pratiche”. Le istruzioni operative per consultare detta sezione sono state già fornite nel manuale generale della procedura.

Concorso per 4 posti di categoria "C" - Elenco degli ammessi alla prova preselettiva

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy