Concorso per 4 posti di categoria "C" - Nuove date delle prove scritte

RINVIATE

Fermo restando un'eventuale ulteriore proroga della sospensione delle procedure concorsuali pubbliche, che dovesse essere sancita dal nuovo DPCM successivo al 3 dicembre p.v., le prove scritte del concorso pubblico per n. 4 posti di categoria "C”, a tempo indeterminato e pieno, di cui n. 3 con profilo professionale di "Istruttore Tecnico" da assegnare al Comune di Jesi e n. 1 con profilo professionale di "Istruttore Geometra" da assegnare al Comune di Monsano sono state riprogrammate  per il giorno MERCOLEDI' 16 Dicembre 2020 presso il Palazzetto dello Sport "E. Triccoli" di via Tabano con le seguenti modalità:

PRIMA PROVA SCRITTA
MERCOLEDI' 16 Dicembre 2020 alle ore 10.00

SECONDA PROVA SCRITTA
MERCOLEDI' 16 Dicembre 2020, alle ore 15.00

I candidati dovranno presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di mascherina chirurgica protettiva, un'ora prima delle prove, ovvero alle ore 9,00 per la I prova e alle ore 14,00 per la II prova per consentire le operazioni di identificazione.

Gli stessi saranno invitati a compilare il modello di autodichiarazione concernente l'assenza di sintomi da COVID-19 (disponibile per la visione alla destra di questa pagina).

I candidati sono, altresì, invitati a consultare quotidianamente il sito del Comune per essere tempestivamente aggiornati in ordine ad eventuali modifiche dipendenti da disposizioni superiori.

Concorso per 4 posti di categoria "C" - Nuove date delle prove scritte