Concorso per 4 posti di categoria "C" - Sede e data della prova preselettiva

La prova preselettiva del "concorso pubblico per la copertura di n. 4 posti di categoria "C", a tempo indeterminato e pieno, di "Istruttore tecnico" e "Istruttore geometra" presso il Comune di Jesi e di Monsano" si svolgerà il giorno MERCOLEDI' 21 OTTOBRE 2020 presso il Palazzetto dello Sport "E. Triccoli" di Jesi, sito in Via Tabano alle ore 11.00.

I candidati dovranno presentarsi al Palazzetto, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, a partire dalle ore 9.00 per effettuare le operazioni di identificazione.

Si ricorda ai candidati di munirsi del documento di identità dichiarato nella domanda telematica di partecipazione al concorso da presentare, per l’identificazione, il giorno dell’espletamento di ciascuna prova concorsuale così come indicato dall’articolo 18-bis, comma 4 del Regolamento sulle procedure di reclutamento del personale del Comune di Jesi.

Nel caso in cui il documento indicato nella domanda di partecipazione al concorso sia divenuto nel frattempo invalido, copia dello stesso dovrà comunque essere mostrata unitamente ad altro documento valido

I candidati sono pregati di compilare il modello di autodichiarazione COVID -19 (allegato a questa pagina) prima di presentarsi presso la sede di svolgimento del concorso e di consegnarlo all'atto della identificazione

Concorso per 4 posti di categoria "C" - Sede e data della prova preselettiva

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy