Concorso per istruttore direttivo tecnico all'ambiente (categoria "D1") - Candidati ammessi alla prova orale e variazione della data della prova

Oggetto: Variazione data di svolgimento della prova orale del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di “istruttore direttivo tecnico” all’ambiente di categoria “D1” da destinare al servizio urbanistica e ambiente ed elenco candidati ammessi alla prova orale.

Si comunica che la data della prova orale del concorso in oggetto si terrà il giorno 03 MAGGIO 2012 A PARTIRE DALLE ORE 16,00 presso la Residenza Municipale – Sala Consiliare e non il giorno 19 aprile alle ore 9,00 come precedentemente indicato.

CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

CANDIDATI ESCLUSI NON AVENDO EFFETTUATO LA SECONDA PROVA SCRITTA

• POSSANZINI SILVIA

• LETI STEFANO