Concorso per n. 3 posti cat. C Istruttore di Vigilanza - Istruzioni e raccomandazioni per i candidati

Istruzioni e raccomandazioni per i candidati

I candidati sono tenuti a leggere attentamente e a rispettare quanto previsto nelle "ISTRUZIONI E  RACCOMANDAZIONI PER I CANDIDATI".

Le citate istruzioni sono state approvate dalla commissione esaminatrice ed hanno pertanto il medesimo valore prescrittivo di qualsiasi altra decisione o comunicazione adottate dalla stessa.

In particolare i candidati devono:

  1. Effettuare la verifica tecnica dei requisiti, come indicato nella guida Verifica requisiti, obbligatoria per poter sostenere la prova scritta;
  2. Configurare la propria postazione di lavoro come indicato nella guida Verifica requisiti;
  3. Dotarsi della strumentazione tecnica con i requisiti indicati nella guida Verifica requisiti;
  4. Configurare la stanza in cui intendono svolgere la prova come indicato nelle Istruzioni e raccomandazioni;
  5. Accedere all’aula virtuale il giorno e l’ora della prova e svolgere le attività preliminari come indicato nella guida Sessione Esame;
  6. Eseguire la prova secondo le indicazioni contenute nella guida Sessione Esame e delle indicazioni fornite dalla commissione il giorno stesso della prova;

Per l’identificazione da remoto il candidato dovrà presentare lo stesso documento di identità specificato nell’istanza di partecipazione se ancora valido o comunque altro documento di identità con foto in corso di validità.

Si fa presente che le attività tecniche funzionali all’esecuzione della prova ed indicate nelle istruzioni sono svolte dalla ditta Scanshare S.r.l. a cui è stato affidato l’appalto per il servizio di gestione operativa della citata prova.

Infine si fa presente che il candidato è tenuto a comportarsi secondo principi di correttezza e buona fede, in tutte le fasi della procedura concorsuale ed in particolare durante l’esecuzione della prova, non può consultare appunti o testi di qualsiasi natura che non siano autorizzati dalla commissione, o comunque far ricorso ad aiuti o strumenti non consentiti.

Concorso per n. 3 posti cat. C Istruttore di Vigilanza - Istruzioni e raccomandazioni per i candidati

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy