Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di un posto di ingegnere esperto in energetica

Calendario delle prove

Si comunica che le prove scritte per il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di un posto di "Istruttore Direttivo Tecnico Senior" (Ingegnere esperto in energetica) categoria D3, si svolgeranno nella giornata del 16/07/2009 presso la Biblioteca comunale – sala “Salara” - ubicata in via Pergolesi – Jesi, con i seguenti orari:

• dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per la prima prova scritta
  • dalle ore 15,00 alle ore 17,00 per la seconda prova scritta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segretaria della commissione esaminatrice, sig.ra Danila Santarelli, tramite l'indirizzo e-mail: d.santarelli@comune.jesi.an.it.

Gallerie