Conferme e trasferimenti strutture per la Prima Infanzia 0 – 3 anni

Tutte le richieste di conferma o di trasferimento presentate dalle famiglie dei bambini nati negli anni 2020 e 2021 che nell’anno educativo 2021/2022 hanno frequentato le strutture per l’Infanzia comunali:

• Nido Romero
  • Centro per l’Infanzia 44 Gatti
  • Centro per l’Infanzia Girotondo
  • Centro per l’Infanzia Piccola Oasi

sono accolte, fatta salva la verifica della regolarità dei pagamenti delle tariffe relative al servizio, propedeutica all’ammissione al servizio.

Le conferme/trasferimenti sono accolte/i secondo la fascia oraria indicata nelle richieste presentate, ad eccezione di quelle per le quali le famiglie riceveranno una comunicazione mail individuale all’indirizzo indicato nella richiesta.

Le famiglie dei bambini interessati che nella richiesta di conferma/trasferimento hanno indicato di presentare il modello ISEE 2022 entro il 30.04.2022, sono invitate a provvedere inderogabilmente entro tale data. La mancata presentazione dell’attestazione ISEE 2022 entro il suddetto termine comporta l’applicazione della tariffa massima stabilita dalla deliberazione di G.C. N. 296/2021.

L’attestazione ISEE 2022 deve essere scansionata integralmente (di norma 3 pagg. NO DSU) in un unico file in formato .pdf  (NO file foto, NO file scansionati da cellulare) nominato come segue: “mod. ISEE + cognome e nome bambino” e inviato esclusivamente on line tramite il portale dei Servizi del Comune di Jesi, raggiungibile al seguente indirizzo: http://frontoffice.comune.jesi.an.it/educativi , utilizzando la funzione “invio modello ISEE”  nella richiesta di conferma/trasferimento a suo tempo inviata.

Per accedere   alla funzione “invio modello ISEE” occorre entrare nella sezione scadenziario della scrivania virtuale e cliccare su “Effettua movimento” della richiesta di interesse.

L’accesso al portale deve essere effettuato autenticandosi con SPID o CIE a nome del medesimo “Richiedente” che ha presentato la richiesta di conferma/trasferimento.

Saranno presi in considerazione soltanto i modelli inviati esclusivamente tramite Portale dei servizi entro il 30 aprile 2022, scansionati in formato .pdf  e salvati in unico file (NO file foto, NO file scansionati da cellulare; NO modulo scansionato in più file).

Conferme e trasferimenti strutture per la Prima Infanzia 0 – 3 anni