Contributi alle famiglie che usufruiscono del servizio "nidi domiciliari"

Domande entro il 30 settembre 2014

La Regione Marche assegna contributi sotto forma di voucher destinati alle famiglie con figli in età compresa tra 0 e 36 mesi che usufruiscono del servizio “Nidi Domiciliari” accreditati.

Il valore mensile del voucher viene quantificato in € 120 per il tempo pieno e € 60 per il part time.

Le domande, su apposito modulo fornito dal Comune di residenza, devono essere presentate presso l'Ambito Territoriale Sociale IX - Via Gramsci, 95 - 60035 Jesi (An) entro il 30 Settembre 2014 a mezzo lettera raccomandata o consegna a mano (fa fede il timbro dell’ufficio postale o il timbro di arrivo apposto dall'Ambito).

Il bando completo con la modulistica per la domanda è disponibile nel sito dell'ASP Ambito 9

Gallerie

Contributi alle famiglie che usufruiscono del servizio "nidi domiciliari"