Controlli sulle imprese ((Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs 97/2016))

L'art 25 del Decreto Legislativo 33/2013 dispone: "Le pubbliche amministrazioni, in modo dettagliato e facilmente comprensibile, pubblicano sul proprio sito istituzionale - Sezione Amministrazione trasparente - :
a) l'elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attività, indicando per ciascuna di esse i criteri e le relative modalità di svolgimento;
b) l'elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni.
Per attività di controllo sulle imprese si intende sia quella esercitata tramite verifiche documentali d’ufficio che quella esercitata tramite accesso ispettivo. Tra le attività di controllo con accesso ispettivo si identificano le verifiche relative ai servizi di presidio del territorio comunale oppure a istanza di parte (a seguito esposti o segnalazioni). Le attività di controllo sono volte a verificare l’osservanza delle disposizioni legislative e regolamentari."

Il Comune di Jesi svolge i controlli sulle imprese attraverso:

Controlli sulle imprese ((Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs 97/2016))

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy