Dodici le "imprese sensibili" premiate

Giovedì 20 dicembre le premizioni in sala del consiglio

Saranno dodici le premiazioni giovedì prossimo presso la sala consiliare del Comune di Jesi dove, a partire dalle ore 10.30, si consegneranno gli attestati di “Impresa sensibile”, riconoscimento che viene attribuito a quelle aziende o a quegli enti che, pur non avendone l'obbligo di legge, hanno effettuato nel corso dell'anno assunzioni o inserimenti lavorativi di persone appartenenti a fasce deboli.
Il premio, giunto alla quarta edizione, sarà consegnato a Pedus Service-P.Dussman, Elaborazione Dati Mancinelli, Emporio Rango, Energy Servizi, Termoidraulica Lefranc, Marche Nuoto (per le assunzioni), Bit Service, Il bello delle donne, Eridania Sadam, Monastero Clarisse (per gli inserimenti lavorativi), Lavoro & Dintorni (per le cooperative sociali).

L'Amministrazione comunale

Jesi, 18 dicembre 2007