E' arrivata Municipium, l'APP del Comune di Jesi

Disponibile su APP store e Google play

Il Comune di Jesi si avvicina ai cittadini e sceglie di comunicare con un'applicazione per smartphone; si tratta della soluzione app Municipium, la più premiata e la più completa, già attiva con successo in decine di Comuni italiani. L’app è un servizio del Gruppo Maggioli Spa ed è stata sviluppata basandosi sulle richieste di un campione di Comuni italiani. Municipium dà la possibilità al Comune di inviare ai cittadini comunicazioni istantanee – grazie all’efficace sistema delle notifiche push – di segnalare gli eventi presenti sul territorio e fornisce inoltre un'ampia gamma di servizi per la raccolta differenziata porta-a-porta, con le informazioni sull'ecocentro comunale, il ritiro rifiuti ingombranti e un glossario per differenziare correttamente i rifiuti. Gli eventi e le news comunali possono inoltre essere condivise dai cittadini tramite sms, Whatsapp e sui principali social network – come Facebook e Twitter – direttamente dall’app. Sempre grazie a Municipium, disponibile gratuitamente per i cittadini sia per i telefoni Apple che per i telefoni Android come Samsung, i cittadini possono avere facile accesso alle mappe dei punti di interesse del Comune, costantemente aggiornati con le informazioni di contatto e gli orari di apertura. Inoltre, grazie al comodo sistema multi-Comune, viene offerta ai cittadini la possibilità di accedere alle informazioni, alle news e ai punti di interesse anche degli altri Comuni che hanno attivato Municipium.

Scaricala subito: http://www.municipiumapp.it/web/download/

Gallerie