Esonero dal pagamento del servizio di trasporto scolastico e refezione scolastica

Scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado

Le famiglie residenti nel Comune di Jesi con figli frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1° grado in possesso di un'attestazione ISEE compresa tra € 0,00 e € 6.000,00 (per l'anno 2022 come deciso con Deliberazione della Giunta Comunale n. 202 del 31/08/2021), possono richiedere l'esonero dal pagamento dei Servizi di trasporto e refezione scolastica.

Per usufruire di questa agevolazione è necessario presentare il nuovo ISEE anno 2022 e compilare il modulo dell’esenzione ASP che trova in allegato.

Il beneficio decorre dal giorno successivo a quello di presentazione della idonea documentazione.

Per qualsiasi informazione potrà contattare i nostri uffici allo 0731-538219 o 0731-538404