[^] Festa di San Giuseppe, assegnazione di 5 posteggi per il commercio | Comune di Jesi

Festa di San Giuseppe, assegnazione di 5 posteggi per il commercio

Le domande dovranno pervenire entro il 13 marzo 2020

In occasione della tradizionale Festa di San Giuseppe, che si terrà domenica 22 marzo p.v., nell’area antistante l’omonima Chiesa, l’Amministrazione Comunale ha previsto n. 5 posteggi per il commercio su aree pubbliche delle seguenti tipologie merceologiche di prodotti: SETTORE ALIMENTARE (prodotti gastronomici e dolciumi) e SETTORE NON ALIMENTARE (articoli vari attinenti alla manifestazione e giocattoli).

Le domande di assegnazione di posteggio devono essere inviate al Comune di Jesi entro lunedì 13 marzo p.v.

I posteggi saranno assegnati per la sola giornata di domenica 22 marzo con il seguente orario: 08.00-20.00.

Possono presentare domanda di partecipazione gli operatori commerciali, esclusivamente con le tipologie merceologiche sopra precisate, appartenenti ad una delle seguenti categorie:

  • operatori commerciali titolari di autorizzazione di commercio su aree pubbliche (n. 4 posteggi);
  • operatori commerciali in sede fissa (n. 1 posteggio).

Le graduatorie saranno elaborate sulla base dei criteri di cui all’art. 39 della L.R. n. 27/2009:

  • graduatoria degli operatori commerciali titolari di autorizzazione su aree pubbliche: criteri di cui al comma 2 art. 39 della L.R. n. 27/2009 e s.m.i. precisando che ai fini del criterio a) “maggiore professionalità acquisita, anche in modo discontinuo, nell’esercizio del commercio sulle aree pubbliche. La professionalità valutabile è riferita all’anzianità di esercizio dell’impresa, ivi compresa quella acquisita nel posteggio al quale si riferisce la selezione, che in sede di prima applicazione può avere specifica valutazione nel limite del 40 per cento del punteggio complessivo. L’anzianità di impresa è comprovata dall’iscrizione quale impresa attiva nel registro delle imprese, riferita nel suo complesso al soggetto titolare dell’impresa al momento della partecipazione alla selezione, cumulata con quella del titolare al quale eventualmente è subentrato nella titolarità del posteggio medesimo”, saranno considerate le presenze dall’anno 1994 in avanti, rilevabili dagli atti dell’ufficio;
  • graduatoria degli operatori commerciali in sede fissa regolarmente iscritti al Registro Imprese: criteri di cui al comma 2 art. 39 della L.R. n. 27/2009 e s.m.i. precisando che ai fini del criterio a), l’anzianità di inizio dell’attività di commercio attestata dal registro imprese, è quella di commercio in sede fissa anziché ‘su aree pubbliche’;

Le domande di concessione/autorizzazione temporanea per la partecipazione in qualità di operatori commerciali per la vendita su aree pubbliche durante la Festa di San Giuseppe, in bollo da € 16,00, complete di tutti gli allegati, devono essere inviate tramite portale (http://frontoffice.comune.jesi.an.it) entro il 13/03/2020.

Festa di San Giuseppe, assegnazione di 5 posteggi per il commercio

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy