Fiere di San Settimio, concordati gli accessi con gli ambulanti presenti lungo il corso

Gli ambulanti che hanno in assegnazione i posteggi lungo il tratto pavimentato di Corso Matteotti hanno comunicato la loro scelta all’Ufficio Commercio del Comune di Jesi così come richiesto.
L’Amministrazione comunale esprime apprezzamento per la positiva collaborazione e per la disponibilità ad accogliere quanto concordato nella riunione dedicata proprio a tale tema. Sarebbe certamente stato più facile togliere gli ambulanti dal Corso e destinarli ad altra sede, così da evitare qualsiasi problema. Si è invece voluta individuare una possibile soluzione per contemperare le legittime aspettative degli ambulanti - che giustamente ritengono il Corso una sede ambita e strategica per le loro attività - con la garanzia di salvaguardia della nuova pavimentazione. Il fatto che questo sia stato reso possibile, è sicuramente una buona notizia per tutti.

Comune di Jesi

Jesi, 21 settembre 2022