Gli auguri del Sindaco ai dipendenti comunali

"Sara' un 2013 impegnativo, insieme per migliorare i servizi"

Il sindaco Massimo Bacci e gli assessori che compongono la Giunta hanno incontrato questa mattina i dipendenti comunali per gli auguri di Natale e per salutare quanti nel corso del 2012 sono andati in pensione.
“Abbiamo voluto ripristinare questa occasione di incontro che da tempo non si teneva - ha spiegato il sindaco - perché riteniamo importante che tra organo esecutivo e dipendenti vi sia armonia e piena consapevolezza del ruolo che tutti insieme, come Amministrazione comunale, svolgiamo nei confronti della nostra comunità. Ci attende un 2013 non facile, insieme ai colleghi di Giunta metteremo tutto il nostro impegno per raggiungere gli obiettivi, fiducioso che la struttura comunale saprà fare la propria parte”.
Ai 15 dipendenti che nel corso del 2012 hanno raggiunto la pensione, il sindaco ha consegnato una pergamena ed il dvd della “Serva Padrona” di Gian Battista Pergolesi. “Pergolesi è stato un concittadino che si è fatto valere nel mondo - ha aggiunto l'assessore al personale Rolando Roncarelli - ed è un esempio della capacità di questa città di esprimere al meglio le proprie potenzialità ed i propri valori, tra i quali mi piace sottolineare in particolare quello della solidarietà”.

Comune di Jesi

Jesi, 19 dicembre 2012