Graduatoria provvisoria del bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Bando anno 2023

Con Delibera di Giunta Municipale n. 41 del 20-02-2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica sovvenzionata del Comune di Jesi.

La graduatoria è pubblicata in forma anonima, nel rispetto della normativa vigente in materia di tutela della privacy. Il cittadino potrà verificare la propria posizione in graduatoria attraverso la consultazione della seconda parte del proprio codice fiscale, associato al numero ID generato dal sistema al momento della presentazione della domanda.

Gli aspiranti assegnatari potranno presentare formale osservazione/opposizione, eventualmente corredata da documentazione, entro il termine massimo di quindici giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

Eventuali osservazioni/opposizioni alla graduatoria provvisoria potranno essere inviate attraverso le seguenti modalità:

• Mezzo PEC  asp.ambitonove@emarche.it ; indicando nell'oggetto : osservazione graduatoria provvisoria ERAP - Comune di Jesi
  • Lettera A/R indirizzata a UOC Inclusione Sociale – Ufficio Graduatorie e Alloggi – ASP AMBITO 9 Via Gramsci, 95 – 60035 – Jesi;

Al termine dei quindici giorni dalla pubblicazione, l'ASP Ambito 9 procederà a valutare eventuali osservazioni pervenute e a redigere se necessario la graduatoria aggiornata, convocando la Commissione deputata.