Il Sindaco esprime il cordoglio per le vittime dell'Eldo Caserta

Il messaggio è stato inviato al sindaco della città casertana

È un rapporto più di amicizia che istituzionale, nato in occasione della finale playoff di basket dello scorso anno tra le squadre delle rispettive città quando l'uno ospitò l'altro - e viceversa - nella prima partita giocata a Caserta e nella terza disputata a Jesi. Da allora il sindaco Fabiano Belcecchi ed il suo collega della città campana Nicodemo Petteruti si sono periodicamente sentiti, in occasione di particolari eventi (come per i complimenti della madaglia d'oro di Valentina Vezzali alle Olimpiadi o le iniziative istituzionali contro la camorra nel Casertano) rinnovando i sensi di stima ed amicizia. Ed è in virtù di questo legame che non si è mai interrotto in questi mesi, che ieri mattina, il primo cittadino ha scritto al suo omologo il seguente messaggio: “Ho appena appreso del drammatico incidente occorso ai membri dello staff di Juvecaserta e ai ragazzi dell'under 15. Porgo a te e alla città di Caserta i sentimenti più vivi di vicinanza e di cordoglio da parte mia e della città di Jesi che ti prego di estendere alla Società ed ai familiari delle quattro vittime".

L'Amministrazione comunale

Jesi, 10 novembre 2008