Il servizio urbanistica incontra i professionisti

Consueto appuntamento informativo dello sportello con i professionisti

Professionisti dell'urbanistica chiamati a raccolta mercoledì prossimo in Comune per il tradizionale appuntamento di informazione sulle novità in materia. L'incontro, promosso dall'assessore all'urbanistica Simona Romagnoli insieme ai tecnici del servizio, si terrà con inizio alle ore 16 presso la sala consiliare e si propone di illustrare le diverse fasi del nuovo piano di recupero del centro storico, da poco adottato dal Consiglio comunale, la recente revisione di alcuni contributi relativi agli interventi edilizi, i nuovi servizi dello Sportello per l'Edilizia ed i consueti approfondimenti sull'applicazione della normativa. Si parlerà naturalmente anche dello stato di attuazione del nuovo piano regolatore della città, ora che la Provincia ha espresso il suo parere favorevole con alcuni rilievi che gli uffici stanno valutando per poi procedere all'approvazione definitiva da parte del Consiglio comunale.
Queste iniziative si inseriscono nell'ambito di una costante attività di informazione avviata dal servizio urbanistica del Comune di Jesi per mantenere un contatto diretto e continuo con l'utenza, costituita prevalentemente dai professionisti del settore.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 25 ottobre 2008