Il sindaco Bacci: "Animali fa attività di opposizione anche nel ruolo in cui dovrebbe mantenersi terzo"

“Il consigliere Animali ha utilizzato il suo ruolo di presidente della Commissione Controllo e Garanzia per svolgere attività politica di opposizione, quando invece avrebbe dovuto mantenersi assolutamente terzo”.
Così il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: “Tale Commissione, infatti, si occupa di verificare e controllare l’attuazione del programma di mandato e di verificare lo stato di attuazione del documento unico di programmazione, non certo di interrogare il sindaco per sapere a chi verranno assegnate le deleghe o quali saranno le attività future.
Non so se far presente queste cose significa essere tracotante, di certo Animali, nel suo ruolo di presidente della Commissione, si è dimostrato per lo meno inadeguato.

Comune di Jesi

Jesi, 3 marzo 2020