Il sindaco Bacci: "Impegnati per la migliore soluzione ma oggettivamente così il corso é improponibile"

“Resto francamente meravigliato dal comunicato dell’Associazione Jesi Centro con il cui presidente ho sempre mantenuto rapporti di lealtà e correttezza. Come ribadito anche nell’ultima occasione, l’Amministrazione comunale è impegnata a trovare la migliore soluzione che contemperi l’interesse generale della città con le legittime aspettative degli operatori commerciali”. 
Così il sindaco Massimo Bacci che continua: “È fuor di dubbio che Corso Matteotti sia rimasto se non l’unico, quantomeno tra i pochi viali dei centri storici italiani nelle stesse condizioni in cui si trovava quando era libero l’accesso alle auto: una impietosa striscia di asfalto tra due marciapiedi scivolosi. Restituire piena dignità al Corso resta un obiettivo chiaro e preciso di questa legislatura, con la quale ci siamo presentati davanti ai cittadini per continuare un’esperienza amministrativa che ha permesso a Jesi un oggettivo cambio di passo ed una attrattiva - solo per restare al centro storico - che ha dato vivibilità e vivacità ad una zona che, come ben ricorderanno tutti, stava morendo.
Non siamo - conclude il sindaco - e non saremo mai contro gli operatori commerciali. Siamo viceversa con chi crede in una città migliore, in un centro vivo e aggregante, in una comunità che sappia cogliere le opportunità del cambiamento per ripensare se stessa, migliorarla, renderla inclusiva in nome di salute, qualità della vita e ambiente”.
Comune di Jesi
Jesi, 24 maggio 2020 

Il sindaco Bacci: "Impegnati per la migliore soluzione ma oggettivamente così il corso é improponibile"

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy