Il sindaco promuove un incontro tra vescovo e avvocati firmatari dell'istanza sulla sede Caritas

"Ho ricevuto l'istanza di alcuni avvocati sulla nuova sede della Caritas di viale Papa Giovanni XXIII" conferma il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: "Ho già chiesto all'Area Servizi Tecnici di avere una informativa completa sull'intera pratica amministrativa che ricordo è stata adottata ed approvata dal Consiglio comunale nel 2011 e dunque nel corso della precedente legislatura. Ho per altro avuto modo già di incontrare il Vescovo evidenziando il disagio espresso da taluni su questa realizzazione. Il Vescovo - continua il sindaco - ha accettato la mia richiesta di un incontro con i firmatari dell'istanza. Di questa disponibilità lo ringrazio ed ho pertanto dato disposizione che l'incontro sia presto convocato in Comune".

Comune di Jesi

Jesi, 21 ottobre 2014