Imballaggi In Cartone Provenienti Da Attività Commerciali

DESCRIZIONE
I conduttori di attività commerciali di ogni genere e di terziario allargato operanti nel territorio di Jesi, hanno l'obbligo di osservare l'ordinanza emessa dal Sindaco ( n. 91 del 22.04.1999) per la raccolta di imballaggi in cartone con particolare riferimento agli scatoloni, i quali devono essere conferiti negli appositi contenitori gialli posizionati sul territorio comunale, con l'obbligo di spezzarli. Ove non siano presenti tali contenitori, gli scatoloni possono essere portati presso i centri di raccolta (Autorimessa comunale V.le Don Minzoni, Ditta Zampetti via Don Battistoni n.2 - Ditta Vigna Via dei Merciai) oppure posizionati nei pressi dei cassonetti dei rifiuti ordinari, con l'obbligo di spezzarli e legarli. L'eventuale operazione va svolta solo dopo l'orario di chiusura serale dell'attività ed è vietato tale posizionamento nei giorni di sabato, domenica e nei giorni prefestivi e festivi.

SANZIONI

Sono previste sanzioni a carico dei contravventori.

Imballaggi In Cartone Provenienti Da Attività Commerciali