Iscrizioni asili nido, graduatoria definitiva

In data  22.06.2022 è stata approvata la graduatoria definitiva per le iscrizioni al nido/centri per l’infanzia comunali anno educativo 2022/2023.

La graduatoria è pubblicata, alla destra di questa pagina, al link: "Graduatoria definitiva anno educativo 2022/2023"

L’identificativo in graduatoria è costituito dal numero di protocollo della domanda di iscrizione.

Si precisa che:

1. l’ammissione in graduatoria non garantisce l’assegnazione del posto, in quanto - a causa dell’emergenza sanitaria in atto - potrebbero intervenire sopraggiunte normative e/o disposizioni di limitazione del rapporto educatore/bambini e/o di riduzione della capacità ricettiva delle strutture al fine del contenimento della pandemia da covid-19;
  2. la graduatoria dei non ammessi costituisce lista d’attesa per eventuali ammissioni, anche in corso d’anno, in caso di disponibilità di posti per decadenza e/o rinuncia degli aventi diritto.

Le famiglie dei bambini in posizione utile in graduatoria (ammessi) ENTRO IL 28 GIUGNO  p.v. dovranno:

• perfezionare l’iscrizione con la dichiarazione di accettazione del posto assegnato in graduatoria;
  • inviare copia della documentazione relativa all’assolvimento dell’obbligo vaccinale;

Entrambi i documenti indicati ai numeri 1 e 2, dovranno essere presentati  in UNICA SOLUZIONE, ESCLUSIVAMENTE tramite il portale dei Servizi del Comune di Jesi: http://frontoffice.comune.jesi.an.it/educativi , utilizzando la funzione “integrazione volontaria”  della domanda inviata.
Per accedere al portale occorre autenticarsi con SPID o CIE (Stesso Richiedente della domanda).
Per accedere   alla funzione “integrazione volontaria” occorre entrare nella sezione scadenziario della scrivania virtuale e cliccare su “Effettua movimento” della domanda di interesse.

La dichiarazione di accettazione del posto assegnato in graduatoria, dovrà essere compilata in modalità informatica, esclusivamente su facsimile messo a disposizione del Comune su questa pagina. La dichiarazione compilata, stampata, datata e sottoscritta in modalità autografa, dovrà essere scansionata in formato .pdf  e caricata a sistema unitamente alla restante documentazione.

La mancata presentazione entro il 28 giugno p.v. della dichiarazione di accettazione del posto assegnato e della documentazione relativa all’assolvimento dell’obbligo vaccinale, comporta la decadenza dall’iscrizione in graduatoria.

Non sarà ritenuta valida la documentazione presentata fuori termine e con modalità diversa da quella sopra specificata.

Iscrizioni asili nido, graduatoria definitiva