[^] Jesiriusa 2019 | Comune di Jesi

Jesiriusa 2019

Soffitte e Cantine in piazza

L'iniziativa, che si svolgerà nell'area coperta retro Scuola Media Federico II, è rivolta esclusivamente a privati cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Jesi che potranno mettere in vendita liberamente i propri oggetti usati, o effettuare il baratto, purché gli stessi non siano di eccessivo valore (massimo 200 Euro), non siano lesivi della dignità e della sicurezza delle persone e non possono recare danno o situazioni di pericolo.

Non possono partecipare commercianti, collezionisti, ambulanti, antiquari, hobbisti, artigiani, associazioni e qualsiasi altro soggetto che svolge attività di vendita.

L'attività di esposizione e vendita delle merci viene svolta direttamente dai cittadini tramite l'allestimento autonomo di uno spazio (1 tavolo o 1 coperta, etc…), con un ingombro, quest’ultimo, di circa 9 metri quadrati al massimo, utilizzando gratuitamente il suolo pubblico concesso.

I "banchetti" dovranno essere posizionati tra le ore 09.30 ed entro le ore 10.00 di domenica 10 NOVEMBRE 2019 e dovranno essere rimossi non prima delle ore 17.30 e non oltre le ore 18.00.

Da parte dei partecipanti deve essere garantita la completa rimozione di ogni oggetto o materiale o rifiuto connesso all'attività ed assicurato in ogni momento il rispetto delle norme di civile comportamento e di non intralcio al passaggio di persone e mezzi di soccorso

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER RAGGIUNTO LIMITE DI POSTI DISPONIBILI

Jesiriusa 2019

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy