La consulta dello sport chiamata ad eleggere presidente e vice

Convocata dall’assessore Samuele Animali, si terrà martedì 6 dicembre, presso la Residenza Municipale, l’assemblea della Consulta dello Sport per eleggere presidente e vicepresidente, nonché il rappresentante delle società sportive e quello delle scuole. 
L’invito è stato già trasmesso a tutte le società di cui l’Ufficio Sport del Comune è a conoscenza. Resta inteso che eventuali ulteriori società che non avessero ricevuto la comunicazione e che comunque svolgono in modo continuativo a livello agonistico, formativo o amatoriale attività nel territorio del Comune - regolarmente iscritti al Coni o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dallo stesso - potranno ugualmente partecipare all’assemblea presentandosi con la dovuta documentazione. 
Le candidature presentate entro il 2 dicembre verranno inoltrate alle società e associazioni sportive aventi diritto a partecipare alla Consulta e potranno essere corredate di un allegato recante un breve programma. Ulteriori candidature potranno essere comunque presentate direttamente in assemblea. 
Il voto è espresso dal presidente di ogni società sportiva, associazione sportiva o altro ente invitato  o da un rappresentante espressamente e specificamente delegato. Il regolamento della Consulta dello Sport è scaricabile dal sito internet del Comune. 
“Sono certo - ha sottolineato l’assessore Samuele Animali - che la Consulta dello sport potrà continuare a dare un contributo importante alla crescita del movimento sportivo nella nostra città, anche fornendo orientamenti sulle decisioni più importanti al riguardo”.

Comune di Jesi

Jesi, 29 novembre 2022

La presenta comunicazione ha valore di notifica ai fini della convocazione.

La consulta dello sport chiamata ad eleggere presidente e vice

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy