La poetessa Maria Teresa Chechile protagonista a "Casa Sanremo"

Reduce dalla bella esperienza di Casa Sanremo - evento collaterale al Festival che ospita conferenze stampa, premiazioni ed eventi culturali - la poetessa Maria Teresa Chechile è stata ricevuta in Municipio dal sindaco Lorenzo Fiordelmondo, presenti il vicesindaco Samuele Animali e l’assessore alla cultura Luca Brecciaroli.
Nel corso dell’incontro la Chechile ha avuto modo di raccontare agli amministratori le diverse iniziative che l’hanno vista protagonista durante Casa Sanremo e donato al Comune il volume “Pensieri Fugaci”, opera prima della poetessa promosso proprio in occasione della prestigiosa vetrina sanremese attraverso una serie di iniziative.
Da parte del sindaco e degli assessori sono state espresse le più vive congratulazioni per la partecipazione ad un evento di così grande rilievo e formulato i migliori auguri per nuovi importanti riconoscimenti editoriali.

Comune di Jesi

Jesi, 17 febbraio 2023

La poetessa Maria Teresa Chechile protagonista a "Casa Sanremo"