Liberazione di Jesi, convocato il comitato per la difesa delle istituzioni democratiche

L’Amministrazione comunale, nel prendere atto dell’impossibilità del presidente nazionale dell’Anpi Gianfranco Pagliarulo di partecipare alle celebrazioni per l’anniversario della Liberazione di Jesi a cui era stato invitato dal sindaco Massimo Bacci, lo ringrazia per la condivisione sull’opportunità di superare qualsiasi contrapposizione, specialmente in un momento come quello attuale dove vi è viceversa la necessità della massima condivisione e unità.
A tal fine è stata convocata per lunedì prossimo, alle ore 18, la riunione del Comitato per la Difesa delle Istituzioni Democratiche per organizzare al meglio la giornata del 20 luglio ora che, con l’ingresso anche delle Marche nella zona bianca, è possibile attivare iniziative con minori restrizioni.
All’incontro parteciperanno il sindaco Massimo Bacci ed il vicesindaco Luca Butini.

Comune di Jesi

Jesi, 1 luglio 2021