Mobilità per Istruttore di Vigilanza - Calendario delle prove

La prova della mobilità per n. 2 posti di Cat. C, con profilo professionale di Istruttore di vigilanza,  si svolgerà il 12 APRILE 2021 presso la Sala del Consiglio del Comune di Jesi, sita in Piazza Indipendenza, 1 con la seguente articolazione oraria:

• ore 10.00 prova tecnico-pratica
  • ore 15,00 colloquio professionale e motivazionale

Si comunica che i candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, per poter accedere all'ingresso della Sala della selezione, analogamente a quanto previsto dal  Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 3 febbraio 2021, dovranno:
1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) sottoscrivere all’ingresso dell’area concorsuale la dichiarazione (che si allega) che attesti ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 quanto riportato;
3) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e chirurgica/che messa/e a disposizione dal Comune di Jesi;
4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.

Prossimamente, e comunque entro 5 giorni dalla prima data della prova, sarà pubblicato anche il piano operativo specifico della presente procedura concorsuale, in cui, tra le altre informazioni, sarà resa nota la mappa interna della sede del concorso, unitamente a tutte le modalità organizzative adottate ai sensi del citato Protocollo emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica."

Mobilità per Istruttore di Vigilanza - Calendario delle prove