Modalità accesso al Centro di Raccolta dei Rifiuti

Di seguito si riportano le modalità di accesso da parte del pubblico al Centro di Raccolta dei Rifiuti presso l’area sita in viale Don Minzoni negli orari di apertura già stabiliti:

a) accesso ai cittadini privati residenti a Jesi con il proprio mezzo di trasporto per conferire i rifiuti urbani riciclabili prodotti nella propria abitazione;
b) accesso alle utenze non domestiche in possesso di convenzione rilasciata da Jesiservizi per il conferimento di rifiuti che sono, ai sensi dell’art. 183 comma b-ter, domestici o simili per natura e composizione ai rifiuti domestici indicati nell'allegato L-quater prodotti dalle attività riportate nell'allegato L-quinquies del D.Lgs 152/06, con le modalità previste dalla convenzione stessa.

Al fine di agevolare l’accesso le imprese devono prenotare telefonando al n. 0731.538.233 tra le ore 8:30 e le 12:30 e verificare se ci sono posti disponibili (massimo di 15 al gg) per conferire i rifiuti al Centro di Raccolta Comunale; senza tale prenotazione il personale addetto sarà tenuto a non consentire l’accesso.

Si ricorda che tutti gli utenti devono arrivare al Centro di Raccolta Comunale con i rifiuti già divisi per tipologia (non è possibile effettuare la selezione all’interno dell’area del Centro di Raccolta).

Modalità accesso al Centro di Raccolta dei Rifiuti

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy