Nasce JesiTv: la web tv del Comune di Jesi

Con il prestigioso patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti delle Marche

Jesi Tv è la web tv del Comune di Jesi che vuole contribuire ad illustrare - utilizzando i nuovi strumenti tecnologici - l'attività dell'Amministrazione Comunale ed i servizi che vengono erogati ai cittadini.

Nasce in forma sperimentale, con l'umiltà di chi si affaccia per la prima volta in questa nuova affascinante realtà multimediale e l'entusiasmo di ogni avventura editoriale che prende il via.

Nasce con il prestigioso patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti delle Marche che ha valutato con grande interesse questa prima esperienza regionale ed ha scelto di supportarci nella formazione di tutti i soggetti che contribuiranno a garantire l'informazione.

All'interno di Jesi Tv c'è un canale denominato "Spazio Giovani" direttamente curato dai Centri di Aggregazione Giovanile di Jesi e Vallesina che scelgono i temi e realizzano i video, nella logica di una televisione altamente tecnologica e dunque ben legata al mondo dei ragazzi.

Arricchiremo di volta in volta Jesi Tv con nuovi servizi e nuove rubriche per renderla sempre più interessante e legata alla vita ed ai problemi della città.

Gallerie

Nasce JesiTv: la web tv del Comune di Jesi