Notte azzurra, giardini pubblici scelta premiante. L'assessore Animali: "Grazie a tutti i protagonisti"

I giardini pubblici di Viale Cavallotti rappresentano una buona soluzione per lo svolgimento della Notte Azzurra, sia per l’ampiezza degli spazi, sia per il contesto ambientale, sia per la logistica. E per renderla perfettamente funzionale sono necessari piccoli accorgimenti rispetto all’edizione appena passata.
Sono questi gli elementi salienti emersi dall’incontro promosso dall’assessore allo sport Samuele Animali per tracciare un bilancio, insieme ai vari protagonisti, di una iniziativa che è finalmente tornata dopo lo stop decretato dalla pandemia. 
Ben 68 le associazioni e le società sportive che hanno aderito alla proposta del Comune di partecipare alla Notte Azzurra con stand, attività ed esibizioni che hanno richiamato un folto pubblico di bambini, ragazzi e adulti. “Ringrazio tutti i partecipanti per aver contribuito al pieno successo della manifestazione - ha sottolineato l’assessore Animali - e tutti coloro che, a vario titolo, hanno lavorato per far sì che la Notte Azzurra tornasse ad essere l’appuntamento di settembre dove il mondo dell’associazionismo e dello sport presentano le loro proposte per la ripresa delle attività dopo la pausa estiva. Da parte dell’Amministrazione comunale è stata ribadita la volontà di rafforzare questa collaborazione che dimostra di saper dare risultati importanti sotto il profilo della partecipazione e della socializzazione”.

Comune di Jesi

Jesi, 26 settembre 2022 

Gallerie

Notte azzurra, giardini pubblici scelta premiante. L'assessore Animali: "Grazie a tutti i protagonisti"

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy