Offerta pubblicitaria sul periodico "JesiOggi"

Jesi Oggi, il trimestrale edito dal Comune di Jesi e recapitato puntualmente alle 17.000 famiglie residenti, è la rivista decisamente più letta e diffusa in Città.

L’autorevolezza istituzionale e gli argomenti di diretto interesse dei cittadini ne fanno una pubblicazione apprezzata e seguita, che consente di mettere nelle condizioni chiunque di conoscere servizi erogati, lavori ed attività programmate.

Con gli spazi pubblicitari che vengono messi a disposizione a un selezionato numero di attività produttive, Jesi Oggi è una straordinaria vetrina per chi intende promuovere i propri prodotti o servizi.

Per conoscere la migliore offerta per il prossimo numero in uscita a Dicembre 2019 potete contattare il

Servizio Relazioni Esterne - Comune di Jesi
tel. 0731 538365 - relazioniesterne@comune.jesi.an.it

Offerta pubblicitaria sul periodico "JesiOggi"