Permessi ZTL, rinnovi per l'anno 2020

Si informano i titolari di permessi di transito nella Zona a traffico Limitato:

  • taxi e veicoli a noleggio da rimessa con conducente per motivi di servizio;
  • veicoli degli Istituti di Vigilanza;
  • autoveicoli adibiti al servizio postale;
  • autoveicoli nella disponibilità di Associazioni di volontariato per lo svolgimento di attività di supporto e collaborazione per manifestazioni organizzate all’interno della Z.T.L./A.P.U. o che svolgono assistenza a domicilio, nonché per attività di protezione civile e supporto in caso di calamità;
  • autocarri o autoveicoli adibiti al trasporto secondo la vigente normativa di venditori su aree pubbliche, individuati dalla relativa autorizzazione di commercio, nei giorni di fiere e per i titolari di posteggi nelle vie e piazze cui si svolge il mercato settimanale limitatamente agli orari - dalle ore 07,00 alle ore 15,00 (mercoledì e sabato).

che le autorizzazioni con scadenza 31 dicembre 2019 sono state prorogate al 31 gennaio 2020.

Gli interessati, al fine di non incorrere nelle sanzioni previste, sono invitati a presentare le domande di rinnovo presso il Comando di Polizia Locale ovvero inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comune.jesi@legalmail.it

La modulistica è allegata a questa pagina.

Per i residenti invece, il rinnovo delle autorizzazioni non sono più necessarie in quanto legate al possedimento del requisito di residenza.

Le scadenze biennali (dimoranti,  possessori di garage, attività commerciali, ditte che effettuano carico e scarico, ecc.)
hanno scadenza quadriennali, fermo restando  la scadenza legata al contratto di locazione se inferiore

Permessi ZTL, rinnovi per l'anno 2020

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy