ProgettoJesi

La Società ProgettoJesi gestisce la valorizzazione, la gestione e la dismissione del patrimonio immobiliare del Comune.

Con Delibera di Giunta n. 95 del 19/05/2006 è stata bandita una ricerca di mercato per assistenza e finanziamento alla società ProgettoJesi a seguito della quale è stato individuato l'Istituto di Credito "Banca delle Marche" come meglio rispondente ai requisiti richiesti nel bando.

La Società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione costituito da tre membri.

Consiglio di amministrazione in carica (nominato dall'assemblea dei soci del 19/06/2013 ):

  • Arch. Claudio Zagaglia (Presidente)
  • Dott. Mauro Torelli
  • Bolognini Orietta (Amministratore delegato)

 

In attuazione alla Legge finanziaria 2007 [(art. 1 comma 735) - Compensi pagati agli amministratori delle società partecipate] si rendono noti i compensi annui lordi degli amministratori della società che sono:

  • Arch. Claudio Zagaglia: € 18.000,00
  • Dott. Mauro Torelli: € 6.000,00
  • Bolognini Orietta: € 12.000,00

 

Atti e documenti che disciplinano l'attività della Società

Delibera di C.C. n. 54 del 21/04/2006Costituzione della Società
Delibera di G.C. n. 95 del 19/05/2006Avviso pubblico per la ricerca di mercato per assistenza e finanziamento alla società ProgettoJesi

ProgettoJesi

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