Regolamentazione toponomastica e numerazione civica

n attuazione alla linea d'azione numero 7 dell'Amministrazione Comunale (Unificazione Banche Dati), sono stati stilati alcuni regolamenti che hanno lo scopo di creare le condizioni di contesto all'unificazione delle banche dati comunali. 

Il presente regolamento (approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 138 del 26/06/2009) è relativo agli adempimenti toponomastici ed ecografici.



Disposizioni attuative
In attuazione del regolamento di cui sopra sono state emanate, con Decreto dirigenziale n° 10/2010,   le disposizioni attuative in materia di Toponomastica con lo scopo di dare attuazione alle norme contenute nel Regolamento per gli adempimenti Toponomastici ed Ecografici.
Le disposizioni contenute nel documento dettano le regole tecniche per gli uffici interni all'ente e per la  cittadinanza in materia di onomastica, toponomastica e numerazione civica. Il documento definisce inoltre quali sono le competenze degli uffici interni all'ente e le responsabilità degli stessi sulle basi dati territoriali che interessano l'onomastica, la toponomastica e la numerazione civica.

Al decreto sono allegati una parte normativa e 5 schemi grafici.


Schemi Grafici

Caratteristiche delle targhe:

Diagrammi per l'implementazione dei dati:

Regolamentazione toponomastica e numerazione civica

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy