Richiesta autorizzazione D.P.C.M. 22 marzo 2020, modulistica e modalità di invio al Prefetto

Si comunica che sono stati pubblicati sul sito della Prefettura di Ancona (http://www.prefettura.it/ancona) i tre modelli relativi alla presentazione delle comunicazioni o delle richieste di autorizzazione per la prosecuzione delle attività da parte delle aziende interessate nei casi stabiliti dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 marzo 2020.

Le comunicazioni/richieste di autorizzazione dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica certificata protocollo.prefan@pec.interno.it  indicando nell'oggetto "DPCM 22 marzo 2020 - Comunicazione attività/Richiesta autorizzazione" 

Modello 1
Comunicazione ai sensi dell'art. 1 comma 1 lettera "d" del D.P.C.M. 22 marzo 2020.
(Attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all'allegato 1 del medesimo D.P.C.M., dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n. 146/1990).

Modello 2
Comunicazione ai sensi dell'art. 1 comma 1 lettera "g" del D.P.C.M. 22 marzo 2020.
(Attività a ciclo produttivo continuo).

Modello 3
Richiesta di autorizzazione ai sensi dell'art. 1 comma 1 lettera "h" del  D.P.C.M. 22 marzo 2020.
(Attività dell'industria dell'aerospazio e della difesa, nonché delle altre attività aventi rilevanza strategica nazionale).

Per le attività già espressamente autorizzate dall'art. 1, lett. a) del D.P.C.M. non è necessario compiere nessun adempimento formale.

Richiesta autorizzazione D.P.C.M. 22 marzo 2020, modulistica e modalità di invio al Prefetto

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy