Richiesta contributi per attività sportiva

Domande entro il 15 dicembre

L’Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per la richiesta di "contributi per attività sportiva" svolta nel corrente anno da parte di associazioni, enti di promozione sportiva, enti non commerciali e Federazioni che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero e che abbiano svolto attività sportiva continuativa o realizzato specifiche manifestazioni nel territorio comunale nel corso dell’anno.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli in distribuzione presso lo Sportello Unico Servizi di piazza Spontini o scaricabili dal sito internet www.comune.jesi.an.it, e consegnata a mano o spedita per posta o per fax entro il prossimo 15 dicembre.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 30 novembre 2009