Riscossione contributo borse di studio (A.s. 2021/2022)

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha notificato sul proprio sito dedicato https://iostudio.pubblica.istruzione.it/ che le famiglie degli studenti beneficiari possono recarsi presso gli uffici postali per riscuotere la borsa di studio riferita all’anno scolastico 2021/2022.

Le borse di studio sono disponibili, per le famiglie degli studenti beneficiari trasmessi dalle Regioni, presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale.

Per tutti gli studenti individuati dalla propria Regione come beneficiari a.s. 2021/2022, il termine per l'utilizzo della Borsa di Studio è stato fissato fino a Dicembre 2024.

Per riscuotere la borsa di studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale muniti di un documento identificativo in corso di validità e del codice fiscale (sia dello studente beneficiario che del genitore in caso di beneficiario minorenne), chiedendo la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio.

Tutte le informazioni necessarie sono contenute all’interno del portale dello studente: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher 

Riscossione contributo borse di studio (A.s. 2021/2022)

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy