Seduta del Consiglio Comunale di Venerdì 11 Gennaio 2013

La seduta è convocata per le ore 14.30

Ai sensi dell'art.36, comma 4°, dello Statuto Comunale e dell'art.48 del Regolamento del Consiglio Comunale, è convocato presso il Palazzo di Residenza - Sala Consiliare - in Piazza Indipendenza n.1, il Consiglio Comunale di Jesi, in SESSIONE ORDINARIA, ed in prima convocazione, in data: Venerdì 11 gennaio 2013 alle ore 14:30 ed in seconda convocazione in data: Lunedì 14 Gennaio 2013 alle ore 14:30 per trattare i seguenti argomenti:

1) COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Agli atti

 

2) VARIANTE PARZIALE AL P.R.G. PER RETTIFICHE ALLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE E MODIFICHE AZZONAMENTI. CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI, ADOZIONE DEFINITIVA E RIPUBBLICAZIONE AI SENSI DELL'ART.26 DELLA L.R. N.34/92 E SS.MM.II.

Approvata con delibera n. 1

 

3) AMBITO DI NUOVA URBANIZZAZIONE TT1.2 "OSPEDALE – VIA TOGLIATTI". FRAZIONAMENTO DEL SUBAMBITO DI VIA TOGLIATTI. VALUTAZIONE AI SENSI DELL'ART.35 COMMA 7 DEL PRG VIGENTE

Approvata con delibera n. 2

 


Ai sensi dell'art.58 del Regolamento del Consiglio Comunale, sempre l'11.01.2013, l'adunanza proseguirà, in SESSIONE APERTA, presso il Teatro Valeria Moriconi – Piazza Federico II a Jesi, con inizio alle ore 16:45, per trattare il seguente argomento:

"IDEE PER UN PROGETTO DI RILANCIO DEL LAVORO E DI SVILUPPO ECONOMICO NEL NOSTRO TERRITORIO, PER USCIRE DALLA CRISI E DALL'AUSTERITA'"

Approvata con delibera n. 3

"C'è chi guarda alle cose come sono e si chiede «Perchè». Io penso a come potrebbero essere e mi chiedo «Perchè no»"
R.F. Kennedy

Seduta del Consiglio Comunale di Venerdì 11 Gennaio 2013

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy