Selezione per il conferimento di un incarico di alta specializzazione (Ambito lavori pubblici) - Convocazione colloquio

Con Determinazione dirigenziale n. 406 del 26/03/2021 sono stati ammessi i candidati alla selezione per il conferimento di un incarico di alta specializzazione, ai sensi dell'art. 110, comma 1 del d. lgs n. 267/2000 e s.m.i., con contratto a tempo determinato presso l'Area Servizi Tecnici del Comune di Jesi, ed è stata nominata la Commissione esaminatrice.

La procedura selettiva (che consiste in un colloquio motivazionale e professionale)  si svolgerà il giorno 2 Aprile 2021 presso la Sala Consiglio del Comune di Jesi sita in Piazza Indipendenza, 1.

Tutti i candidati  che hanno presentato domanda di partecipazione dovranno presentarsi  alle ore 08.45

Si comunica che i candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, per essere ammessi all'ingresso del concorso, ai sensi del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 3 febbraio 2021, dovranno: 

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare); 
2) sottoscrivere all’ingresso dell’area concorsuale la dichiarazione (che si allega) che attesti ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 quanto riportato; 
3) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e chirurgica/che messa/e a disposizione dal Comune di Jesi;
4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (in questo caso non anteriore al 31 marzo 2021). 

Selezione per il conferimento di un incarico di alta specializzazione (Ambito lavori pubblici) - Convocazione colloquio

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy