Si apre il confronto sul Piano Regolatore

Via al confronto sul piano regolatore. Dando seguito a quanto previsto nel programma di mandato, l'Amministrazione comunale ha sollecitato il presidente della terza commissione consiliare, ing. Mauro Magagnini, di indire una serie di audizioni con tutte le realtà produttive di Jesi. L'obiettivo è quello di permettere alla commissione, composta da consiglieri di maggioranza e minoranza, di conoscere le valutazioni ed i suggerimenti che le realtà produttive possono dare nel tentativo di facilitare l'auspicato rilancio della città nel recupero del patrimonio esistente e nel razionale sviluppo di quanto previsto nel vigente piano regolatore.
Magagnini, d'accordo con i componenti della commissione stessa, ha stabilito di indire tre audizioni separate per i professioni del settore (architetti, ingegneri, geometri), per le organizzazioni di categorie (Confindustria, Cna, Cgia, Confcommercio, Confesercenti) e per le associazioni ambientali e del mondo agricolo. Le audizioni si svolgeranno tra dicembre e gennaio. La prima, indetta per le categorie professionali, è stata convocata per il 19 dicembre, con inizio alle ore 16.30, presso la sala consiliare. Opportuna comunicazione sarà trasmessa ai rispettivi ordini professionali e all'elenco dei professioni presente in Comune.

Comune di Jesi

Jesi, 10 dicembre 2012