Sul sito dell'agenzia del demanio l'asta degli immobili della ProgettoJesi

L'asta si terrà il 14 dicembre ma per le domande c'è tempo fino al 10

Con l'inserimento nel primario sito internet dell'Agenzia del demanio (www.demaniore.it), si amplia notevolmente la platea dei possibili interessati alle aste pubbliche per l'ex complesso rurale di via dell'Agraria e per i due appartamenti in via San Pietro Martire.
D'altra parte sono più che allettanti le offerte, tenuto conto che ProgettoJesi, quale società pubblica interamente partecipata dal Comune di Jesi, non ha ovviamente finalità speculative. Per i due appartamenti (circa 70 e 100 mq.) del condominio di via San Pietro Martire 27, entrambi liberi subito, comprensivi di balconi, cantina e garage, la base d'asta è rispettivamente di 150 e 185 mila euro. Dunque una opportunità interessante per famiglie e giovani coppie.
Per quanto riguarda il complesso immobiliare di via dell'Agraria (950 mq.), con corte annessa di circa mezzo ettaro, (interessante per famiglie ed imprenditori) la base d'asta è pari a un milione di euro. Sono consentite le destinazioni a residenze, terziario diffuso, attività ricettive e servizi collettivi di livello locale e urbano. A seguito dell'approvazione del piano di recupero è consentita la ristrutturazione edilizia.
Per avere ulteriori informazioni, visionare gli immobili ed eventualmente predisporre la relativa offerta - che scade il prossimo 10 dicembre - gli interessati possono rivolgersi agli uffici della ProgettoJesi in via dell'Industria 5/b (presso la palazzina del Consorzio Zipa), info: 0731 59322, oppure visitare i siti internet www.progettojesi.it o www.comune.jesi.an.it per acquisire l'intera documentazione: bando, domanda di partecipazione, modalità di svolgimento dell'asta (in programma il 14 dicembre), fascicolo di vendita di ciascun immobile.

Gallerie

Sul sito dell'agenzia del demanio l'asta degli immobili della ProgettoJesi