Tariffe per i servizi di Servizio Prestito Giochi e Laboratori

Approvate con delibera di Giunta Comunale n. 333 del 14/11/2023

Servizio Prestito Giochi

TARIFFE DEI SINGOLI ACCESSI AL PRESTITO DEI GIOCHI E DEI SINGOLI LABORATORI
1 carta del gioco da 20 bollini (utilizzabile per prestito giochi e partecipazione a laboratori) € 13,50
1 prestito gioco  n. 2 bollini
1 laboratorio n. 3 bollini

La carta gioco da 20 bollini è utilizzabile per la partecipazione ai laboratori in ludoteca e per il prestito dei giochi. La partecipazione ad un singolo laboratorio comporta l’utilizzo di n. 3 bollini della carta. Il prestito di un singolo gioco comporta l’utilizzo di n. 2 bollini della carta.

Il prestito ha durata massima di 15 giorni e può essere effettuato a favore di singoli Utenti, Scuole o Associazioni.

Il prestito si attiva previa iscrizione alla ludoteca e acquisto della carta gioco. La carta gioco ha validità fino al completo esaurimento dei bollini.

Sono esonerati dal pagamento della carta gioco per la partecipazione ai laboratori in ludoteca:

• i bambini con disabilità accompagnati in ludoteca da un educatore;
  • i bambini seguiti dai servizi sociali (fino a un massimo di 3 bambini a settimana).

In caso di progetti educativi rivolti a bambini disabili residenti nel territorio comunale attivati in strutture diverse dal domicilio dei bambini, il soggetto gestore può chiedere il rilascio gratuito di n. 2 carte gioco da 20 bollini cad. all’anno, da utilizzare esclusivamente per il prestito giochi.

Tariffe per i servizi di Servizio Prestito Giochi e Laboratori