Accordo quadro per servizio di trasloco / facchinaggio – periodo 01/01/2021-31/12/2021

Il Comune di Jesi - Area Affari Generali e Legali rende noto che è intenzione procedere all’affidamento di un accordo quadro per i servizi di trasloco e facchinaggio al fine di far fronte alle eventuali esigenze che non possono essere in tempi congrui soddisfatte mediante impiego di personale dipendente.

Le condizioni contrattuali sono quelle previste nelle allegate condizioni particolari di contratto a cui si rinvia.
Pertanto gli operatori economici interessati potranno presentare manifestazione di interesse all’affidamento del suddetto servizio.

A tal fine gli interessati dovranno far pervenire la propria migliore offerta indicando:

  • prezzo orario per il servizio di trasloco entro una distanza massima di 10 Km dalla sede dell’ente comunale,  comprensivo di ogni voce di costo in riferimento all’attività da espletare come previsto nelle condizioni contrattuali a cui si rinvia;
  • prezzo orario per il servizio di facchinaggio (senza trasposto tra edifici diversi), comprensivo di ogni voce di costo in riferimento all’attività da espletare come previsto nelle condizioni contrattuali a cui si rinvia.

All’offerta dovrà essere allegata dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante:

  • il possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016;
  • l’assenza di divieti a contrarre con la pubblica amministrazione;
  • l’abilitazione alla partecipazione al MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la categoria “Servizi di Logistica (Traslochi, Facchinaggio, Movimentazione Merci, Magazzino, Gestione Archivi)”.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro l'11 novembre 2020 ore 14,00 al seguente indirizzo pec: protocollo.comune.jesi@legalmail.it.

L’operatore che avrà presentato la migliore offerta verrà invitato a trattare mediante il Mepa attraverso il quale verrà aggiudicato l’accordo quadro e concluso il contratto.

Si fa presente che la presente richiesta costituisce indagine di mercato volta ad acquisire manifestazioni di interesse all’affidamento e non vincola l’Amministrazione comunale alla prosecuzione della procedura o all’affidamento dell’incarico, potendo la stessa, a seguito
dell’indagine di mercato svolta, provvedere all’acquisizione del servizio con le modalità ritenute più convenienti ed opportune.

Accordo quadro per servizio di trasloco / facchinaggio – periodo 01/01/2021-31/12/2021

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy