Affidamento    dei servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, direzione operativa, incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dell’intervento di “Riqualificazione di Piazza della Repubblica e ripristino della pavimentazione di Piazza Federico II con interventi accessori.”

La Centrale Unica di Committenza di Jesi Monsano e Santa Maria Nuova, che gestisce la presente procedura in forza di convenzione sottoscritta in data 30 Novembre 2018 tra il Comune di Jesi e i Comuni di Monsano, Santa Maria Nuova, San Paolo di Jesi, Castelbellino, Monte Roberto, Maiolati Spontini, Staffolo, l’Unione dei Comuni di Castelbellino e Monte Roberto e l’Unione dei Comuni della Media Vallesina

INVITA

a presentare un'offerta per i Servizi descritti nell'ambito dei documenti e dei dati predisposti e resi disponibili sul Sistema relativamente alla RdO di seguito dettagliata

Numero RDO: 2788998

Descrizione RDO: Affidamento dei servizi di ingegneria e architettura relativi alla progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, direzione operativa, incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dell’intervento di “Riqualificazione di Piazza della Repubblica e ripristino della pavimentazione di Piazza Federico II con interventi accessori.”

CIG 870305977B

Numero di Lotti: 1

Amministrazione titolare del procedimento COMUNE DI JESI 00135880425 Piazza Indipendenza, 1 JESI AN

Punto Ordinante FRANCESCA SORBATTI