Affidamento in concessione del servizio di gestione per l'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulle pubblictà e diritti sulle pubbliche affissioni

L'appalto consiste nell'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa di occupazione spazi ed aree pubbliche, della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani giornaliera e di rinnovo degli impianti pubblicitari esistenti e l'ampliamento degli stessi con l'installazione di nuovi impianti, per il periodo dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2015, come meglio specificato nel capitolato speciale di appalto.