Aggiornamento del piano triennale di trasparenza e anticorruzione

Tutti i soggetti interessati sono invitati a far pervenire entro le ore 13,00 del giorno 15/04/2023 eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti della sottosezione rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO), in funzione del suo aggiornamento per il triennio 2023-2025, utilizzando il modello allegato, con le seguenti modalità:

• invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.jesi@legalmail.it
  • invio a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Jesi, piazza Indipendenza n. 1, 60035 Jesi;
  • consegna a mani per il tramite della portineria comunale presso la residenza Municipale, sita in piazza Indipendenza n. 1, Jesi, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 8.30 – 13.00, giovedì anche il pomeriggio 15.00 – 18.00.

Non si potrà tener conto di eventuali osservazioni o proposte pervenute successivamente alla suddetta data o con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Jesi per il triennio 2022-2024 le cui misure costituiscono stralcio del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) per l'anno 2022 è pubblicato e liberamente consultabile nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale comunale, sottosezione
“Disposizioni Generali – Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza” al seguente indirizzo: https://jesi.trasparenza-valutazione-merito.it/ .

Si informa che: il Piano Nazionale Anticorruzione ed i successivi aggiornamenti sono pubblicati sul sito
dell'A.N.A.C. al seguente link: https://www.anticorruzione.it/consulta-i-documenti?q=&argument=119065&type=119180&sort=ddm__Dataclu0_String_sortableDESC

Aggiornamento del piano triennale di trasparenza e anticorruzione