Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi

Il servizio consiste nel ricovero, la custodia ed il mantenimento dei cani randagi, catturati nell'ambito del territorio comunale, secondo quanto previsto dalla Legge 14/08/1991 n. 281, dalla Legge Regionale 20 gennaio 1997 n. 10, dal Regolamento Regionale 20/11/2001 n. 2 e successive modificazioni.
Poichè il Comune di Jesi non possiede una struttura adatta allo svolgimento del servizio in oggetto, la ditta aggiudicataria dovrà garantire:

  • la disponibilità di una struttura idonea all'espletamento del servizio oggetto dell'appalto e conforme alle prescrizioni tecniche di cui al Regolamento Regionale n. 2/2001 sopra citato, che sia situata in un raggio di 15 km dal territorio comunale di JESI, per evidenti motivi collegati alle caratteristiche del servizio medesimo e al fine di poter garantire il pieno rispetto della normativa vigente in materia di tutela degli animali e prevenzione del randagismo sopra citata; l’assenza di tale condizione costituisce causa di esclusione
  • condizioni logistiche ed igienico-sanitarie idonee secondo quanto richiesto dalla medesima normativa nazionale e regionale, per un numero medio di ospiti nel corso dell'anno calcolato presuntivamente in 60 cani.

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio di ricovero, custodia e mantenimento dei cani randagi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy