Avviso di invito a manifestare interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato di distribuzione editoriale in grado di fornire per il biennio 2022-2023 periodici in abbonamento per la Biblioteca Comunale Planettiana di Jesi

STAZIONE APPALTANTE
Comune di Jesi – Area Servizi al cittadino
Punti di contatto: Ufficio Biblioteca
Piazza Indipendenza n. 1 - 60035 JESI (AN)
Indirizzo internet: http://www.comune.jesi.an.it 
Posta elettronica certificata: protocollo.comune.jesi@legalmail.it 
Responsabile del Procedimento: Dott. Mauro Torelli - tel. 0731/538402

OGGETTO DELL’AVVISO
Il Comune di Jesi, in conformità alle norme vigenti e al combinato disposto degli artt. 29, 30 e 36 del D.Lgs. n. 50/2016 intende, con il presente avviso, procedere ad una manifestazione di interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato di distribuzione editoriale interessati alla fornitura di periodici in abbonamento per la Biblioteca comunale di Jesi. L’indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori interessati e in grado di garantire il servizio di fornitura in abbonamento dei periodici elencati nell’allegato B), secondo le caratteristiche e modalità previste nell’allegato A) Condizioni particolari.
La presente procedura non ha natura di proposta contrattuale, per cui il Comune di Jesi non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della stessa, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. L’Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono manifestare interesse a partecipare gli operatori economici in possesso dei seguenti requisiti:
a) di ordine generale previsti dall’art. 80 del Codice di cui al D.Lgs. n. 50/2016;
b) di idoneità professionale (art. 83, comma 3 del D.Lgs. 50/2016);
c) di assenza di tutte le cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016.
I soggetti interessati dovranno presentare apposita manifestazione di interesse con esplicita dichiarazione di possesso di tutti i requisiti di partecipazione e di capacità di soddisfare in modo pieno e completo il servizio di fornitura in oggetto, con stretto riferimento a quanto previsto e richiesto nell’allegato A) Condizioni particolari, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.comune.jesi@legalmail.it 
entro il termine perentorio del giorno 25/02/2022 recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura:
"Manifestazione di interesse finalizzata alla fornitura di periodici in abbonamento per la Biblioteca comunale Planettiana di Jesi”. 
Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata una autocertificazione attestante di non trovarsi in una delle condizioni di cui all’art.80 del D.Lgs. 50/2016.

Il recapito in tempo utile della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio dell’operatore economico/concorrente.
Fa fede la data e l'ora di arrivo certificate dal sistema di protocollo informatico; non saranno considerate le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine. 

A seguito del ricevimento delle manifestazioni di interesse, l’Amministrazione Comunale si riserva di avviare una procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a) del D. Lgs. 50/2016 per l’individuazione del soggetto fornitore.
Si darà seguito alla procedura anche in caso di una sola risposta al presente avviso.

Jesi, li 10/02/2022

Il Dirigente Area Servizi al Cittadino 
dott. Mauro Torelli

Avviso di invito a manifestare interesse da parte di operatori economici presenti sul mercato di distribuzione editoriale in grado di fornire per il biennio 2022-2023 periodici in abbonamento per la Biblioteca Comunale Planettiana di Jesi

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy