Avviso di procedura aperta per l'adozione del codice di comportamento

L'Amministrazione comunale di Jesi, in esecuzione delle vigenti disposizioni 1, si accinge ad adottare il nuovo Codice di comportamento del Personale dipendente.

Allo scopo di ottenere il massimo coinvolgimento possibile nella procedura di adozione del Codice, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i Portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti coloro che fruiscono delle attività e dei servizi resi dal Comune di Jesi, sono invitati a presentare al Responsabile della prevenzione della corruzione proposte ed osservazioni, delle quali si terrà conto per la redazione del testo finale del Codice.

Le osservazioni e le proposte, sottoscritte dagli interessati, dovranno pervenire entro il 18 dicembre 2013 e potranno essere consegnate a mano all'Ufficio protocollo o inviate mediante il servizio postale o trasmesse a mezzo posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo.comune.jesi@legalmail.it .

Per facilitare la presentazione delle osservazioni e delle proposte è stata predisposta una scheda-tipo che si allega unitamente alla bozza del Codice.

Jesi, 2 dicembre 2013

Il Responsabile della prevenzione della corruzione
Roberto Capobianco

Avviso di procedura aperta per l'adozione del codice di comportamento